La disponibilità di tutti gli ambienti e delle diverse competenze ci consente di proporre alternative di intervento che permettono un buon equilibrio fra diversi fattori:
- stato di salute
- disponibilità di tempo
- disponibilità economiche
- reali obiettivi
La nostra proposta si basa sempre sulla sinergia fra attività fisica guidata, corretta alimentazione e l’eventuale supporto di terapie manuali o strumentali.
Oltre alle attrezzature presenti in palestra e in piscina, possiamo abbinare:
una pedana che consente un allenamento vibratorio. I muscoli reagiscono attivamente alla stimolazione meccanica prodotta dalle vibrazioni e si contraggono con effetto rassodante, tonificante e di potenziamento con un risparmio fino all’85% di tempo rispetto all’allenamento tradizionale.
IL metodo Human Tecar consente di aggredire e trattare la cellulite e il linfedema in tempi ridotti e con efficacia.
L’analisi corporea è effettuata utilizzando l’adipometro Body Metrix, un apparecchio basato sulla tecnologia a ultrasuoni che permette di fotografare gli strati di tessuto e “misurare” lo strato di grasso sottocutaneo, valutando anche lo stato di questi strati.
L’indagine preliminare consente di verificare lo stato di fatto e, durante il percorso, è possibile riscontrare oggettivamente i risultati del programma.
NUTRIZIONE
Per coloro che necessitano di una consulenza alimentare proponiamo i servizi del nostro nutrizionista, dott. Sergio Zappella.