...Ci piace se ti muovi!!

Una storia
che ci unisce

Il Centro Sportivo Consortile Cavalier Pietro Radici nasce nel 1972 con l’ambizioso compito di promuovere fin dall’età scolare una corretta educazione fisica, fungendo allo stesso tempo da terapia correttiva per eventuali paramorfismi e come primo passo verso uno stile di vita sano.

L’intera struttura è di proprietà pubblica e appartiene ai Comuni di Casnigo, Cazzano, Cene, Colzate, Fiorano, Gandino, Gazzaniga, Leffe, Peia e Vertova che, insieme, contano circa 34.000 residenti. La gestione è affidata alla società sportiva dilettantistica BLU a r.l., la quale si impegna a promuovere gli obiettivi di sport, salute, educazione e benessere attraverso un’ampia gamma di attività e servizi attentamente differenziati per fasce d’età e esigenze personali.

Il nostro parco acquatico aprirà Sabato 8 Giugno!

In evidenza

Novità e Offerte

Lasciati stupire

L’offerta del centro è variegata, spaziando dall’ambiente acquatico con tutti i suoi elementi, alle attività di fitness tradizionale, musicale e medicale. Include inoltre il settore agonistico con una vasta gamma di discipline. All’interno della struttura è presente il centro medico che offre prestazioni mediche specialistiche e trattamenti fisioterapici e riabilitativi, oltre a servizi dedicati alla cura, salute e benessere individuale.

I percorsi proposti sono studiati per coprire tutte le fasce d’età, con competenze ed esperienze specifiche.

Attualmente l’impianto è riconosciuto come un importante centro di servizi per la media Valle Seriana e contribuisce attivamente al benessere della comunità locale.

Attività