Divertimento in piena sicurezza per un’estate indimenticabile…ti aspettiamo allo SPORT AND FUN EDUCATION dei #CENTRISPORTIVICSC

Ci prendiamo cura dei bambini e dei ragazzi che hanno vissuto l’isolamento forzato dovuto al Covid-19 con una particolare attenzione rivolta alla ripresa dell’attività motoria e sportiva, privilegiando l’outdoor education, grazie agli ampi spazi che il CSC Casnigo mette a disposizione.

 

I minori sono divisi in piccoli gruppi stabili e seguiti da istruttori qualificati specificamente formati per le diverse fasce d’età. Acquaticità, scuola nuoto, acquafitness young, attività multisportive e ludico ricreative sono le nostre proposte per un’estate all’insegna del divertimento in piena sicurezza nel rispetto delle attuali norme igienico sanitarie.

 

Il SAFE Summer Camp è attivo dal lunedì al venerdì nei mesi di giugno, luglio, agosto, sino alla prima settimana di settembre, in continuità, al fine di accogliere e soddisfare le necessità delle famiglie.

L’iscrizione al SAFE è a numero chiuso con possibilità di iscrizione alla giornata interna o alla mezza giornata su base settimanale.

I minori sono tesserati Federazione Italiana Nuoto. Per l’iscrizione è necessario il CERTIFICATO MEDICO PER ATTIVITA’ SPORTIVA NON AGONISTICA. Sono seguite le vigenti Linee guida per l’attività sportiva di base e l’attività motoria in genere dell’Ufficio per lo Sport della Presidenza del Consiglio dei ministri.

SPAZI OUTDOOR

Piscine esterne con scivoli tappetone e toboga (il cui utilizzo è autorizzato come da DPCM del 17/05/20) – solarium – parco

SPAZI INDOOR

Piscina interna – palazzetto – sale corsi.

 

PASTI E MERENDE

Per il servizio è allestito uno spazio dedicato ed esclusivo. Per garantire il massimo della qualità sono serviti pasti monoporzionati con stoviglie usa e getta, nel rispetto delle indicazioni contenute nel DPCM 11.06.20.

 

DISTRIBUZIONE ORARIA

08.45 – 09.15 accoglienza

09.15 – 13.00 spazio didattica / corso di nuoto / attività sportive

13.00  ritiro per chi frequenta solo al mattino 

13.00 – 14.00 pranzo

14.00- 14.15 accoglienza  per chi frequenta solo al pomeriggio 

14.00 – 17.30 spazio didattica / attività ricreativa organizzata / acquaticità

17.45 – 18.00 uscita

… Devo ricordare a mamma e papà di passare in Reception entro il venerdì per effettuare la mia iscrizione.

Nella mia borsa non devono mancare:

borraccia contrassegnata, mascherina e bustina porta mascherina,costume, accappatoio, ciabatte, cuffia (quella data in dotazione), scarpe da ginnastica pulite, crema solare, cappello, astuccio personale contenente pennarelli, penne, matita, gomma, quaderni, compiti e tutto il necessario per lo svolgimento dell’attività didattica


BROCHURE CAMP   DOWNLOAD
REGOLAMENTO   DOWNLOAD
PREZZI   DOWNLOAD
SCHEDA ISCRIZIONE   DOWNLOAD
MODULO SOMMINISTRAZIONE FARMACI   DOWNLOAD
INDICAZIONI MINORI   DOWNLOAD
PATTO FAMIGLIA_ENTE GESTORE   DOWNLOAD
AUTODICHIARAZIONE MINORE   DOWNLOAD
AUTODICHIARAZIONE ACCOMPAGNATORE   DOWNLOAD
INTEGRAZIONE POLIZZA FIN   DOWNLOAD
CIRCOLARE INPS 17/06/20 BONUS   DOWNLOAD