La CSC Dance è attiva ormai da più di dieci anni e propone percorsi di danza differenziati secondo le diverse fasce d’età, livelli di preparazione e orientamento stilistico.

Gioco Danza 3-6 anni

Hip Hop 7-11 anni (base, intermedio e avanzato)

L’impegno richiesto ai nostri allievi è di una o due lezioni alla settimana di 45, 60 o 95 minuti a seconda dell’età.

L’anno accademico inizia a settembre e termina a giugno dell’anno successivo.

Gli alunni possono partecipare a stage e contest attuati all’interno della scuola stessa con docenti esterni e a manifestazioni ed esibizioni organizzati sul territorio provinciale, oltre agli esami finali e lo spettacolo di fine anno.

Oltre a momenti prettamente didattici, l’allievo è invitato a partecipare a momenti ludici e di relazione come la festa di Natale e la festa di fine anno, organizzati utilizzando le strutture e i servizi messi a disposizione del centro per offrire ai nostri allievi l’opportunità di conoscersi e socializzare.

 

 

L’anno accademico inizia a settembre e termina a giugno dell’anno successivo.

Gli alunni possono partecipare a stage e contest attuati all’interno della scuola stessa con docenti esterni e a manifestazioni ed esibizioni organizzati sul territorio provinciale, oltre al saggio di fine anno e agli esami finali valutati da una giuria composta da diversi insegnanti.

Oltre a momenti prettamente didattici, l’allievo è invitato a partecipare a momenti ludici come la festa di Natale e la festa di fine anno organizzati utilizzando le strutture e i servizi messi a disposizione del centro.

Lunedì Martedì Mercoledì Giovedì Venerdì Sabato Domenica
Giocodanza

17.00-17.45
17.45- 18.30

Hip Hop

16.30-17.30
17.30-18.30

Corsi attivi fino al 9 Giugno 2020

Tutti gli orari →