Con l’arrivo di ottobre si torna alla quotidianità: ritmi frenetici, poco tempo da dedicare a se stessi e al proprio corpo… Riscopri il piacere di prenderti cura di te stesso e approfittane per rigenerare la tua pelle, dopo lo stress causato dal sole.

E’ giunta quindi l’ora di lasciarsi coccolare dal peeling corpo ai cristalli di sale,un trattamento esfoliante e super idratante.

L’esfoliazione cutanea periodica è necessaria per liberare la pelle dalle cellule morte: la vita di una cellula epidermica è di circa 28 giorni, quindi periodicamente è consigliato sottoporsi a questo trattamento, soprattutto tra una stagione e l’altra.

Una corretta esfoliazione è benefica sia per la pelle delle donne sia per gli uomini: il risultato sarà una pelle più viva, rosea, con un colorito più uniforme, e veramente liscia… da accarezzare. E i trattamenti applicati su un’epidermide libera dalle cellule morte sono decisamente più efficaci in quanto penetrano meglio.

Un mito da sfatare è che il peeling tolga l’abbronzatura: niente di più falso, perché l’esfoliazione ha luogo a un livello più superficiale della melanina.

Il peeling corpo ai cristalli di sale è in promozione a € 39,00 anziché € 55,00 fino al 15 novembre!