Lash Filler” è un trattamento rivoluzionario ed innovativo, l’unico al mondo (al giorno d’oggi) clinicamente testato per la sua efficacia nella curvatura delle ciglia naturali e per ispessimento del pelo. Grazie a sostanze ricercate ed equilibrate tra loro, nasce un unico trattamento testato ed approvato che dona al pelo naturale setosità, morbidezza e brillantezza cioè un aspetto generale sano e curato.

“Lash Filler” è un trattamento di ispessimento, nutrimento ed allungamento delle ciglia che sta alla base di una delicata ma efficace permanente del pelo naturale e della sua colorazione.

Le ciglia saranno curve fino al 31% in più, lucide, setose e morbide al tatto già dal primo trattamento. Aumenta anche il diametro delle ciglia, fino al 24% in tre trattamenti. Lo sguardo cambierà, con un effetto più intenso e naturale.

In questo trattamento le sostanze collaborano l’una con l’altra garantendo la sicurezza del risultato, grazie ad una linea di prodotti interamente sviluppata e prodotta in Italia e sottoposta a test specifici per garantire l’utilizzo dei prodotti in modo sicuro.

A chi è indirizzato? 

Il trattamento Filler alle ciglia è indirizzato a tutti coloro che:

  • hanno le ciglia che crescono troppo dritte e verso il basso; disordinate / incrociate; molto secche, sfibrate, che necessitano di nutrimento
  • hanno le ciglia molto sottili e necessitano di un ispessimento
  • per chi ha un pelo molto lungo e rigido.

Lash Filler

  1. contiene acido tioglicolico e perossido d’idrogeno realizzato con materie prime di alta qualità
  2. penetra delicatamente nel pelo senza danneggiarne la struttura
  3. le formule delle sostanze (permanente, tintura e filler) sono state ideate per lavorare in sinergia tra loro; assicurano una delicata e stabile funzione di ispessimento e curvatura del pelo.
  4. è stato scientificamente affermato che la sostanza del filler penetra e permane nel pelo, nutre il bulbo e influisce sulla crescita migliorando la struttura della matrice.

“Lash Filler” nasce da un’idea di Tatiana e Sergio, fondatori del marchio Light Lashes e IN LEI Eccellenza Made in Italy. Dopo lunghe ricerche tra i trattamenti in commercio che danno simili risultati decidono di creare la prima linea al mondo, interamente sviluppata e prodotta in Italia.

Curiosità:

Gli ingredienti dell’ultimo prodotto che si utilizza, ossia il “lash filler” che da il nome all’intero trattamento, sono i seguenti:

  • Panthenol che ha la funzione idratante, emolliente e lenitiva. Meglio noto come provitamina B5 agisce sull’integrità del pelo garantendone un’efficace azione riparatrice del pelo.
  • Hydrolyzed Keratin, ossia la proteina di ricostruzione,  che rigenera gli strati della cheratina già presente nel pelo, dona lucentezza e morbidezza; idrata ampiamente e rafforza la cute.
  • Byotinoyl Tripeptide che lavora sull’ispessimento e sulla lunghezza con la funzione di aumentare la resistenza.

Al CSC Natural Beauty attenzione, cura dei dettagli, utilizzo di prodotti di alta qualità per garantirti sempre il meglio.

Pronta per la rivoluzione? Dal 17 Maggio ti aspettiamo al Csc Natural Beauty!